Paratie

Realizzazione di paratie a Rimini

Le paratie sono particolari opere realizzate per il contenimento del terreno. Possono essere provvisorie, come nel caso in cui si stiano effettuando i lavori di preparazione per uno scavo, oppure definitive. Un importante impiego delle paratie è quello di evitare il cedimento di strutture adiacenti.

Paratie

Per l'esecuzione di paratie, un vero punto di riferimento è rappresentato dalla azienda Konsolida S.R.L.S., con sede in frazione Diegaro e specializzata da anni in una vasta gamma di lavori per il consolidamento di terrenied edifici.
L'azienda, leader nel settore delle palificazioni e delle fondazioni speciali, è specializzata in modo particolare in attività di consolidamento di edifici pericolanti, grazie all'esecuzione di varie opere di ingegneria civile.
Le paratie provvisorie e/o permanenti di contenimento sono realizzate mediante armature metalliche speciali tipo "PERFO 2001" della Konsolida, una paratia dalla larghezza di soli 20 cm e dai costi altamente competitivi: proprio grazie a questa combinazione di fattori, la particolare paratia si è imposta sul mercato come soluzione vincente.
un condominio e un'area cantiere delimitata da delle assi di legno

Installazione di paratie

 E' possibile rivolgersi all'azienda di Cesena (attiva anche a Rimini, Ravenna, Bologna e nella Repubblica di San Marino) anche per altri lavori, tra i quali compaiono, ad esempio:
 Fondazioni speciali
Tiranti di ancoraggio
Adeguamenti sismici

Paratie

PER INFORMAZIONI E/O PREVENTIVI CONTATTARE LO 0547 347657 OPPURE INVIARE E-MAIL A konsolida@libero.it
Share by: